VENTURIA è la venture design and management platform creata ed utilizzata da STARTALIA per gestire progetti e ciclo di sviluppo delle proprie startup.

Gestire molti progetti in parallelo non è ovviamente un problema solo per una startup foundry come STARTALIA. Progettiamo, realizziamo, manuteniamo e utilizziamo quotidianamente sistemi e piattaforme di collaboration e project management da oltre 25 anni.

Siamo arrivati alla conclusione che non esiste una unica soluzione buona per tutto. Per questa ragione abbiamo realizzato VENTURIA come una piattaforma modulare, utilizzando e "collegando" il meglio che abbiamo sperimentato essere davvero funzionale, usabile ed efficiente.

Ed è per questo che VENTURIA poggia sui solidi servizi cloud di Microsoft Windows 365 e Microsoft Azure, opportunamente integrati (on-cloud e on-premise) con software sviluppato ad-hoc dal team di STARTALIA.

Siamo disponibili a concedere ad altri l'uso di versioni ad-hoc di VENTURIA, eventualmente anche in modalità SAAS. Qualora siate interessati, contattateci per parlarne.