Quest’estate Startalia non si ferma

Quest’estate Startalia non si ferma

Noi di Startalia siamo convinti che per le startup italiane, le startup vere con veri progetti e team capaci e motivati, possa essere un gran momento e non ci sia da rallentare e attendere gli eventi, proprio il contrario.

 

Vogliamo che la relativa calma di agosto sia un momento per raccogliere spunti per progetti già in corso ed un’occasione per preparare il lancio di nuovi.

Noi saremo operativi tutto il mese garantendovi la disponibilità dei nostri spazi e dei nostri servizi e vogliamo sfruttare questo tempo per conoscervi meglio insieme alle vostre startup e scoprire se possiamo migliorare lavorando insieme.

Per questo motivo stiamo organizzando ed abbiamo annunciato in questi giorni Startup August, il programma di una serie di eventi per la nostra community e per chi ancora non ne fa parte ma è interessato a fare un salto di qualità con la sua startup già attiva o che sta per avviare.

Gli incontri di Startup August saranno sessioni e conversazioni su temi importanti per l’avvio di una startup Design-driven secondo il modello che promuoviamo con Startalia.

Parleremo di come avere grandi idee che siano utili al vostro progetto, come gestire la sostenibilità di ogni aspetto della vostra startup e come progettare il vostro pitch perché sia uno strumento efficace per coinvolgere il vostro pubblico, insieme a molti altri temi da trattare insieme a voi.

Ci aspettiamo una grande stagione per l’innovazione italiana e partendo dal vederci a Startup August, faremo del nostro meglio per sostenere l’ecosistema ed aiutare grandi progetti a diventare realtà.

Potete trovare l’agenda completa di Startup August qui Startup August - STARTALIA, Startup Foundry.